Alla stessa ora di Sarri (avete letto la sua conferenza qui?) ha parlato anche Mourinho:

“Abbiamo recuperato tutti, tranne Spinazzola. Emozione? È un derby. Non è mai una partita uguale alle altre. Ha qualcosina in più, però è tutta la vita che faccio i derby. Il primo è stato quello di Lisbona, l’ultimo quello di domani. Le emozioni sono un deja vu, siamo abituati”.

Sullo stadio che torna quasi a riempirsi: “È più bello giocare il derby in queste condizioni. Ce ne sono stati alcuni giocati a porte chiuse che non sono stati i derby dei tifosi perché loro erano a casa. Ora si ritorna alla normalità, il calcio senza tifosi non è calcio e il derby senza tifosi non è un derby. Per questo sarà più bello”.

Zeman in un’intervista ha dichiarato che la Lazio è favorita e che Mourinho è una delusione, lui risponde così: “Non puoi aspettarti che uno con 25 titoli risponda a qualcuno con due Serie B. Se mi avessi parlato del signor Trapattoni avrei risposto, su Zeman non posso”.

Su Pedro: “Non voglio raccontare la storia della fine del rapporto con la Roma, quello lo deve fare Pinto, Ha fatto nove gol per la Lazio? Meglio per loro”.

Roma-Lazio sarà arbitrata da Irrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *